Se state cercando un Caricatore wireless compatibile con Magsafe Zens è la soluzione migliore che posso proporvi
Con il diffondersi dei Gadget targati Apple, c’è stata la necessità di creare un dispositivo All in One che potesse caricare in un’unica soluzione tutti i prodotti, ma nessuno è ancora riuscito a creare un device di design, ecco che arriva ad aiutarci Zens.
Zens con sede a Eindhoven è un’azienda conosciuta durante IFA 2022 di Berlino. Nasce come startup ma in pochi anni è riuscita a raggiungere traguardi molto importanti.
La prima cosa che mi ha colpito è stato il design, finalmente possiamo essere contenti di posizionare un caricatore sulla nostra scrivania.
Questo specifico caricatore denominato Dual+Watch Aluminium Wireless, è composto da una struttura totalmente in alluminio con archetto in metallo per la base di ricarica dell’apple watch e due basette wireless per il caricamento di iPhone e Airpod.
Nonostante mi aspettassi un aggancio con Type C per la corrente, è stato deciso di posizionare un ingresso PIN specifico per garantire il passaggio elettrico.
Quando viene posizionato un dispositivo in ricarica, si accendono 1/2 luci led di stato, che notificano l’effettivo passaggio di ricarica wireless.
Le caratteristiche tecniche principali:
- 20W (2 x 10W) output
- Supports Apple and Samsung Fast Charge
- Charges two devices and an Apple Watch simultaneously
- Ultra-thin (8 mm) design
- Made out of one piece high-grade aluminium
- Power adapter included
- MFi certified
- Qi certified
Ad oggi che io abbia visione, non esiste competitor che abbia creato un caricatore migliore di questo.
La mia valutazione finale è di:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e unboxing seguitemi su Instagram IG: Tidingsblog