La nota azienda Uber potrebbe lanciare il trasporto in elicottero a New York
La nota azienda internazionale di trasporto Uber, ha fatto trapelare ufficiosamente il lancio del servizio Helicopter a New York.
Sulla rete gira da parecchi giorni il nome della società che potrebbe essere UBERElevate.
Come funziona?
Come una normalissima prenotazione di tratta effettuabile attraverso l’applicazione mobile, dal 9 luglio di quest’anno, in esclusiva per i membri Rewards che hanno ottenuto lo status Platinum e Diamond, sarà possibile viaggiare in elicottero per i cieli di New York.
La tratta garantirà principalmente una tratta in particolare: State Island Ferry a Manhattan e l’aeroporto Kennedy, l’unica tratta considerabile “affollata” e appetibile per molti uomini d’affari che hanno necessità di spostarsi velocemente in città.
Il viaggio durerà circa 8 minuti e il prezzo si aggirerà intorno ai 200$, con un massimo di passeggeri non superiore a cinque.
Ufficialmente non è ancora confermato nulla, ma rumors parlano di assunzione di piloti gestiti da charter Heliflite, tecnicamente collaborante con l’azienda.
Questa potrebbe diventare una grande svolta ed evoluzione per la società e si potrebbe addirittura abbassare con un discorso concorrenziale i prezzi degli spostamenti.
Ormai è chiaro che il futuro passa per il cielo e investire su questi sistemi innovativi potrebbe diventare la svolta.