Quando la musica chiama, ecco il servizio streaming del futuro by Spotify
Arriva il primo servizio di streaming online, un servizio innovativo che trasporta attraverso una semplice app tanta musica senza limiti, oggi vi presento Spotify.
Che cos’è Spotify?
E’ un player multimediale online che ti da la possibilità di ascoltare tutta la musica che desideri con un semplice click di mouse.
Puoi ascoltarla dove vuoi da qualsiasi dispositivo di ultima generazione come smartphone, Tablet e sistemi home entertainment.
Sei in treno, in auto, a scuola, a lavoro, basta un login e sei online.
Ma come funziona? E’ Gratis?
Con il tasto “Cerca”, puoi interagire con milioni di canzoni e con migliaia di artisti internazionali. Se non sai che musica ascoltare il servizio Green lo fa per te, consigliandoti milioni di brani.
Puoi creare librerie, album, il tuo account è completamente personalizzabile.
La musica aggrega. Per questo Spotify è così “social”. Condividi la musica su: Facebook, Twitter, sul tuo blog e via e-mail. Puoi anche seguire altre persone interessanti. E’ una sorta di Instagram della musica.
Prezzo?
Il prezzo è veramente interessante, inoltre essendoci la possibilità di ascoltare tutta la musica che si vuole senza limiti gratis, affidandosi esclusivamente a dei spot pubblicitari, la rivoluzione è veramente dietro l’angolo.
Io l’ho provato e vi posso garantire che funziona abbastanza bene. Sicuramente in futuro potrebbe essere da nave madre per trasportare tanti servizi e progetti associati.
Can I simply just say what a cforomt to discovera person that actually knows what they are talking aboutover the internet. You definitely know how to bring an issueto light and make it important. More and more people really need to check this outand understand this side of the story. I can’t believe you aren’t morepopular because you definitely possess the gift.