Il Social Network Anonimo

Chronicle David Byttow e Chrys Bader-Wechseler, entrambi ex dipendenti del Big del web Google, decidono di investire in una nuova app innovativa atta alla condivisione anonima dei messaggi, oggi parliamo di Secret.

Secret, definito dagli ideatori il Social Network dei pensieri, permette agli utenti registrati di poter postare frasi, messaggi, pensieri, sogni,poesie e molto altro ancora, nel più totale anonimato. Il sistema proposto per ora è un esclusiva statunitense, ma molto presto si aprirà al mercato europeo.

Con Secret le persone sono svincolate da qualsiasi tipo di condizionamento, sia fisico e sia intellettuale. Sul proprio profilo personale non comparirà alcuna immagine o segno che possa collegare un post alla persona reale.

Esistono diversi modi per scaricare la app: Apple Store, Google Play e sulla omonima piattaforma. Se si opta per la terza soluzione è necessario digitare nella barra bianca il proprio numero di telefono e il sistema provvederà ad inviare il link per il download.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web: https://www.secret.ly/

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.