Cerchi una scopa amicizia? Da oggi Facebook ti aiuta!
La scorsa settimana è stata rilasciata una nuova applicazione per Facebook, chiamata “Bang Your Friends”.
Di che cosa si tratta?
Questa applicazione veramente semplice ed intuitiva permette agli inscritti di trovare la famosa “amicizia intima” eliminando l’imbarazzante dichiarazione indiretta.
Come funziona?
Accedendo al sito bangwithfriends.com con il vostro account Facebook avete la possibilità di scegliere tra le vostre amicizie del sesso opposto, le persone con cui vorreste iniziare la vostra relazione sessuale.
Con un semplice Click il sistema registrerà le vostre preferenze, e se nel caso l’altra persona dovesse accettare, vi verrà comunicato.
Non esistono notifiche inviti o altre informazioni Push! (Per la gioia di chi odia Farmville o altri giochi vari).
Quali sono gli aspetti negativi?
Fate attenzione ai click che effettuate, perché una volta registrata la preferenza non si può più deselezionare.
Attualmente l’applicazione è solo per etero sessuali, quindi non si possono fare scelte dello stesso sesso.
L’applicazione attualmente registra all’incirca 5 nuove registrazioni al minuto e in soli due giorni ha ricevuto circa 25.000 accessi.
Il servizio di Facebook è pensato soprattutto per gli studenti dell’università, che utilizzano i social per entrare in contatto con nuovi amici e far nascere nuove relazioni.
Dobbiamo essere in grado di parlare di sesso, senza falsi moralismi, perché di questo parlano i giovani nella vita reale, hanno aggiunto gli sviluppatori.
Sicuramente per molti questa app potrebbe essere molto utile, ma se scopri che il match è con il ragazzo/a di un tuo amico/a?