Mettere al sicuro i propri dati non è mai stata una operazione facile, sopratutto quando si parla di foto e video. La soluzione è MemoriesCable!
MemoriesCable realizzato da PhotoFast memorizza e mette in sicurezza tutti i vostri dati sensibili realizzando un vero e proprio backup.
Il dispositivo si presenta come un classico filo dati di circa 10 cm che al suo interno conserva una memoria 32/64/128 GB a seconda dell’acquisto. Ad esso ci si interfaccia attraverso l’applicazione photofast presente nello Store, che permette una sincronizzazione veloce e sicura dei dati da conservare.
La particolarità di questo gadget e che permette di impostare 3 differenti password di accesso:
- Accesso all’app attraverso password o impronta digitale
- Accesso al cavo lightning
- Accesso al cavo
Tre differenti password che alzano incredibilmente l’affidabilità del nostro dispositivo.
MemoriesCable ha però in riservo un asso nella manica, se dalla applicazione abbiamo impostato una password per l’accesso USB, il pc non riconoscerà assolutamente il nostro accesso come se non ci fosse nessun collegamento tra i due, evitando così attacchi informatici al software di gestione del Cable.
Ho testato per qualche settimana il dispositivo e a parte piccoli bug all’interno della classificazione dei file, non ho riscontrato particolari problemi di gestione del software e dell’hardware.
La mia valutazione da 1 a 5 è di:
MemoriesCable è acquistabile al prezzo di 109,00 € sullo store Amazon.it o nei megastore di elettronica distribuiti sul territorio.
Per maggiori informazioni visitate il sito web: http://www.photofast.tw/index.asp
PhotoFast: MemoriesCable – Recensione from TidingsBlog.com on Vimeo.
Non hai mai pensato di fare un aeromodello?
in realtà ne ho fatti già due. Entrambi alimentati da batterie elettriche tipo