Come vi annunciavo già pochi giorni fa, arriva finalmente la nuova funzione del player Spotify, da oggi la musica sarà disponibile gratuitamente anche su mobile.
Il più grande player su scala mondiale Spotify, durante il suo programmato evento, ufficializza finalmente la sua volontà di regalare musica gratis e ora grazie alla semplice applicazione presente su Apple Store e Google Play, si potrà ascoltare ogni tipo di musica completamente gratuitamente pazientando ogni 10 minuti per gli stacchi pubblicitari. I servizi a pagamento da due passano al solo singolo da 9,99 €, che permette sia l’eliminazione dei banner e spot pubblicitari e sia la possibilità di ascoltre musica in alta definizione su ogni tipo di dispositivo collegato all’account registrato.
Per la prima volta, nella storia della musica internazionale, troviamo una società capace di abbattere i costi dei diritti musicali con brevi spazi pubblicitari. Inutile dirvi che il servizio è disponibile soltanto se siete registrati al sito ufficiale e se sopratutto si resta collegati costantemente alla connessione internet 3G compreso.