Skullcandy presenta tutte le novità del prossimo 2020
In occasione della fiera annuale di Berlino IFA 2019, Skullcandy ha svolto il suo Keynote per la presentazione di tutti i prodotti per il prossimo anno.
SESH – Cuffie Wireless Truly
Il design accattivante e molto giovanile del case, racchiudono al suo interno due cuffie con 7 ore di autonomia, con protezione IP55, resistenti sudore acqua e polvere, ideali per le attività quotidiane.
Una delle funzionalità simpatiche e la possibilità di attivare anche l’assistente vocale attraverso un touch del padiglione.
Rappresentano il prodotto ideale per chi ricerca una buona cuffia wireless da battaglia ad un prezzo contenuto.
I Sesh saranno disponibili nei colori Indigo, Deep Red e Fearless Black, al prezzo di € 59.99
VERT – Elevates Outdoor Audio
Le VERT rappresentano le cuffie perfette per chi effettua sport. Sono composte da un corpo principale a clip e dalle cuffie Earbuds.
Il suo design garantisce un integrazione intensiva con gli sport d’avventura. Il controller è semplice da utilizzare e le 12 ore di riproduzione garantiscono l’intero utilizzo giornaliero.
La protezione certificata è IPX4, resistendo così a sudore e acqua. Grazie alla tecnologia Rapid Charge, è possibile usufruire di 2 ore di ascolto attraverso 10 min di ricarica.
Disponibili esclusivamente in colorazione black e saranno disponibili a fine settembre al prezzo di 79 dollari.
Crusher ANC – Wireless Headphones
L’obiettivo aziendale è quello di ampliare la gamma di cuffie ANC. La nuova cancellazione del rumore, riduce il rumore ambientale.
All’interno delle Headphones è stato inserito una nuova tecnologia Bass per il controllo di quest’ultima, che attraverso una piccola levetta è possibile aumentare o diminuire la sua intensità.
Altra funzione interessante è la personalizzazione dell’audio attraverso un app dedicata, che attraverso un piccolo setup, è possibile impostare al meglio le proprie abitudini uditive.
Il produttore afferma che il Crusher ANC ha una durata della batteria di 24 ore in modalità Bluetooth. Se la batteria è scarica, dovrebbero essere sufficienti 10 minuti di ricarica per ottenere un tempo di gioco di tre ore.
Saranno disponibili sul mercato dal 18 settembre del 2019 al prezzo di 300 euro e in tre colorazioni: rosso scuro, nero e marrone nero.