Desiderate un ipod di sesta generazione completamente GRATIS!? In questo articolo vi spiegherò come avere un esemplare non gratis MA QUASI!
Apple da gennaio di quest’anno ha avviato una campagna sostituzione prodotti molto particolare.
A seguito di alcune verifiche tecniche si è resa conto che gli “ipod di prima generazione” (questi che vi mostro in foto),
hanno un difetto di fabbricazione che li spinge a un surriscaldamento pericoloso della batteria.
Per evitare cause legali hanno avviato questa campagna sostituzione dove tramite l’inserimento del numero di serie del vostro iPod in questa pagina
e rientrando naturalmente nello stock difettoso, Apple provvederà al ritiro, alla sostituzione e alla consegna del prodotto difettato.
Questo cosa significa? CHE VOI AVRETE UN IPOD NUOVO GRATIS! Ma è vera questa notizia o è una bufala? Questo è l’ipod che mi è appena arrivato!
Ipod sesta generazione da 8 gb! NUOVO! meraviglioso!L’unica cosa che mi ha lasciato un pò insoddisfatto è la confezione di consegna:
assomiglia tanto a una scatola di scarpe per bambini imbottita! Ho capito che bisognava economizzare il tutto, ma una stampa, un libretto di istruzioni, un qualcosa di qualsiasi genere ci doveva stare!
L’insieme di atteggiamenti positivi della compagnia Apple, mi sta spingendo sempre di più verso la melamorsicata abbandonando così qualsiasi tipo di società differente da essa.