Stavate cercando la compagna perfetta di viaggio? Ecco che arriva la Instax Square Link che stampa le foto in formato Square
Vi ricordate quando al lancio vi parlai della nuova stampante di foto in formato Square Instax Square Link? Ho avuto il piacere di provarla e vi assicuro che diventerà la vostra migliore compagna di viaggio.
All’interno della confezione troviamo:
- La stampante Instax Square Link
- Libretto delle istruzioni
- cavo di ricarica di tipologia Type-C
Dalle dimensioni ridotte 105 mm x 127.5 mm x 37.5 mm (escluse le parti sporgenti) e con Peso approssimativamente 236g (escludendo il film pack), è venduta in due colorazioni Ash White e Midnight Green.
Prezzo consigliato al pubblico di 149,99 euro ed è acquistabile direttamente dallo Store ufficiale o sul channel ufficiale Amazon.
Considerazioni
Dalle foto credevo fosse molto più grande e ingombrante, ma già dall’unboxing della confezione (ricordo a tutti che svolgo puntualmente su Instagram e TikTok) mi ha trasmesso senso di tascabilità.
Ho provato a inserirla nel tascone del mio parka invernale, ed è incredibile come riuscisse ad entrare perfettamente senza forzature.
Il peso irrisorio consente di riporre la Instax Square Link in zaino senza problemi e senza ansie di rotture.
La struttura in telaio di alluminio e plastica dura non trasmettono fragilità e insicurezze nell’utilizzo.
I passaggi per utilizzarla sono veramente molto facili:
- Caricare il dispositivo
- Scaricare l’app sullo Store
- Premere il tasto centrale Instax
- Effettuare il pairing tra smartphone e stampante
- Inserire la cartuccia
- Divertirsi nello stampare le proprio foto, con filtri effetti e sticker.
E’ evidente che magari si perde un pò il brivido di stampare le foto istantaneamente ma immaginate di poterla usare ad un matrimonio o semplicemente ad un viaggio con amici, trasformando lo scatto in un vero e proprio souvenir.
La mia valutazione è di:
Per rimanere sempre aggiornati sui i nuovi prodotti e su tante gioie della vita quotidiana, seguitemi sul canale ufficiale Instagram IG: Tidingsblog.