Con grande richiesta è arrivata la nuova stampante INSTAX Square Link, la stampante di casa Fujifilm in formato SQUARE.
Fujifilm presenta la nuovissima stampante Instax SQUARE Link, ultima novità nella line-up di printer per smartphone instax Link.
Questo nuovo modello si caratterizza per due funzionalità principali:
- La funzione Stampa AR che attraverso un’app dedicata è possibile applicare un effetto AR alle stampe instax. Gli utenti possono godersi una stampa decorata ma con l’effetto AR o salvarla come video o immagine per condividerla facilmente sui social media.
- La funzione INSTAX Connect, con l’applicazione dedicata può essere utilizzata anche per sovrapporre un messaggio di chat a una foto nello smartphone e poi stamparla. Inviando una foto a un amico, questi può aggiungere un messaggio di risposta alla foto. Le interazioni instax, che abbinano una foto con un messaggio di chat, aiutano a creare connessioni reali e uniche anche con chi si trova fisicamente lontano.
La stampante INSTAX SQUARE Link è disponibile in due varianti di colore: Ash White e Midnight Green.
INSTAX SQUARE Link è disponibile dal 16 novembre 2022 al prezzo suggerito al pubblico di 149,99 euro.
Con SQUARE Link, si presentano anche le custodie dedicate in colori coordinati.
Le custodie INSTAX SQUARE Link sono disponibili dal 16 novembre 2022 al prezzo suggerito al pubblico di 19,99 euro.
Le stampanti per smartphone della serie instax Link sono molto apprezzate dalle giovani generazioni di tutto il mondo per la loro peculiarità di essere connesse a uno smartphone tramite un’applicazione dedicata (sia per iOS che per Android), utilizzando il Bluetooth e di stampare le immagini memorizzate nello smartphone su pellicole instax in qualsiasi momento e ovunque, in alta qualità.
La serie instax Link è stata ampliata con l’introduzione di instax Link WIDE, compatibile con pellicole instax di grande formato, e di instax mini Link 2, che stampa immagini su pellicole INSTAX in formato tessera.
Per ulteriori informazioni visita: fujifilm.com