Instagram potrebbe diventare il rivale di YouTube
Instagram è attualmente è tra i social network più utilizzato al mondo, ma può diventare effettivamente il numero uno tra i social presenti sul mercato?
L’azienda ha pensato, per aumentare il suo plus e il suo engagement nella sua piattaforma, di generare una sorta di account per Creators, una modalità che potrebbe sbloccare moltissime funzioni utili sopratutto per gli influencer e creare quindi un punto di ritrovo per tutta la community.
Tra le funzioni potrebbero esserci:
- Funzione di analisi
- Funzioni messaggistica extra
- Nuove funzioni per l’editing delle foto
Attualmente le funzioni sono ancora in fase di sperimentazione e secondo i rumors trovati su Reddit, le possibilità dia Creators potrebbero essere lanciate già dal prossimo anno.
Attualmente esistono già dei portali esterni che forniscono questi tipi di servizi, ma gli stessi portali molto spesso sono soggetti ad attacchi hacker e quindi possono essere esposte sulla rete tutte le credenziali di accesso alla piattaforma.
Consiglio vivamente di non fornire la vostra password di accesso a nessun portale al di fuori di quello ufficiale Instagram.
Se vuoi restare aggiornato sulle novità e su i nuovi prodotti testate ricordati di seguirmi su instagram all’account ufficiale @tidingsblog e seguimi sul mio canale ufficiale di YouTube.