IFA 2023 – IMOU cosa aspettarsi?

IMOU IFA 2023
IMOU IFA 2023

IMOU torna a IFA in grande stile con le ultimissime novità di prodotto
e le innovative tecnologie dedicate alla Smart Home

Dal 1 al 5 settembre 2023, IMOU sarà presente IFA 2023 a Berlino, Germania, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nel mondo delle soluzioni innovative e complete per la sicurezza domestica e delle piccole e medie imprese.

Sicurezza Intelligente e Connessa

Il tema principale di questa edizione di IFA è “Smart & Security” insieme a “Cloud & Connectivity”, che rappresentano l’approccio focalizzato di IMOU verso la sicurezza intelligente e la connettività avanzata.

Al centro dello spazio espositivo ci saranno quattro serie innovative di telecamere di sicurezza IP (IPC) saranno mostrate al pubblico. Queste serie includono la gamma 4K UHD, la gamma IMOU SENSE™, la gamma Innovative Camera e le Telecamere a batteria. Tra le telecamere di punta, Rex 3D 4K, Knight 4K e Cruiser 2 4K rappresentano la serie 4K UHD.

La serie IMOU SENSE™ introduce un nuovo livello di intelligenza artificiale nel rilevamento di persone, veicoli e animali domestici. Prodotti come le nuove Bullet 3, Versa 2 e Cruiser 2C utilizzano la tecnologia proprietaria SENSE™, che promette un riconoscimento fino al 99% nel rilevamento di persone e veicoli, superando gli algoritmi tradizionali.

Innovazione e Connettività

L’azienda non si occupa solo di sistemi di sicurezza e sorveglianza ma anche altri prodotti tecnologici di ioT. Tra le novità spiccano le serrature intelligenti e il robot aspirapolvere e lavapavimenti RV2, un compagno di pulizia altamente avanzato dotato di una stazione base autopulente.

L’azienda offre anche una serie di prodotti per la connettività e il cloud, con IMOU Cloud che vanta oltre 40 milioni di utenti registrati e 80 milioni di dispositivi accessibili in tutto il mondo.

Andrea Battaglia, Country Sales Manager IMOU per l’Italia, sottolinea l’importanza di creare ambienti sicuri e intelligenti: “Ambienti intelligenti e sicuri, prodotti di grande qualità ma estremamente semplici da installare dimostrano il forte impegno di IMOU nel garantire agli utenti di poter essere sempre ‘sicuri e sereni ovunque’”.

Disponibilità dei Prodotti

Le nuove soluzioni e i prodotti presentati da IMOU saranno disponibili presso i principali retailer online e offline entro la fine dell’anno. Foto, prezzi e schede tecniche dettagliate saranno rilasciati dopo il termine della fiera IFA.

Per ulteriori informazioni su IMOU e la sua vasta gamma di prodotti, è possibile visitare il sito web dell’azienda: www.imoulife.com.

1 thought on “IFA 2023 – IMOU cosa aspettarsi?”

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.