Anche quest’anno si è conclusa la famosa fiera dell’energia, la sesta edizione dell’Energy Med Napoli.
Che cos’è l’EnergyMed?
L’Energy Med è una fiera annuale, che si svolge nel capoluogo campano, dove i grandi Brand dell’Energia, si danno appuntamento per mostrare al pubblico il lavoro svolto in 12 mesi di operato.
Durante questo appuntamento i visitatori hanno la possibilità di conoscere i loro progetti e le loro intenzioni future, interagendo direttamente con i loro responsabile marketing.
Come ogni anno i temi fondamentali sono stati:
- Energia rinnovabile
- La politica del Riciclo e del riuso
- La mobilità FullGreen
Tra i protagonisti della fiera troviamo: Anea, Enea, Eni e Gaia power che hanno riconfermato la loro professionalità nel settore.
La star indiscussa della fiera è stata “Electric Bike” che rispetto al listino dell’anno precedente, è diventata molto più economica ma sopratutto molto più efficiente.
Naturalmente non potevano mancare le critiche:
Il servizio di sicurezza purtroppo non è stato dei migliori, dove durante tutto l’evento, sono stato testimone di visitatori sprovvisti di Ticket di ingresso.
La professionalità dei nuovi stand informativi non è stato particolarmente positivo, infatti in molte occasioni si sono dimostrati poco preparati.
Se dovessi analizzare l’evento nel complesso posso solo confermare che questa edizione è stata tra le più deludente degli ultimi 2 anni.