Toccarsi a distanza utopia?Arriva Durex!
Ogni giorno centinaia di idee innovative accorciano le distanze tra paesi lontani e in alcune occasioni la lontananza dalle persone care diventa insopportabile.
Se per i motivi più assurdi siete costretti a vivere molto lontano dal vostro/a partner, questa ultima invenzione fa proprio al caso vostro.
Di che cosa stiamo parlando?
Se la distanza dal proprio partner provoca giustamente “particolari esigenze”, Durex crea e brevetta una nuova tecnologia capace di risolvere questo problema(risolvere per modo di dire).
Mister D genera per l’occasione un accoppiata di intimo uomo e donna capace di provocare piacere a distanza.
I comodissimi indumenti intimi, pilotati da una simpaticissima applicazione per smartphone,sono capaci di trasmette al proprio partner importanti stimolazioni, che da quanto si evince dalla pagina ufficiale, mirano principalmente alle zone erogene generando così un modesto piacere sessuale.
Credo che sia doveroso mostrarvi il funzionamento tramite video:
Sicuramente uno dei problemi principali di chi vive un rapporto a distanza è proprio l’infedeltà, dove ipoteticamente con questi mezzi si potrebbe fare a meno di attuare.
Ma può realmente sostituire il rapporto fisico?
Sono dell’opinione che in tempo “di crisi” tutto può risultare utile, ma nessuna trovata Hi-Tech può realmente sostituire la sensazioni e l’emozione che il rapporto umano può generare.
Voi che ne pensate, lo comprereste??