La Fresh’N Rebel ha presentato una nuova linea di Headphones ideale per i giovani.
Le Caps Headphones Wireless realizzate in 5 colorazioni: nero, rosa, azzurro, verde e colorazioni militare sono le classiche cuffie che porteresti sempre con te.
All’interno della confezione troverai:
- Un piccolo manuale di istruzioni
- Il cavo di ricarica micro USB
- Un cavo doppio jack da 3.5 mm per l’ascolto diretto
- Le cuffie Caps Headphones
L’accensione delle cuffie è molto semplice, sul padiglione pilota di controllo dove sono presenti i vari tasti di cambio e pausa dell’audio, è presente il tasto ON di accensione che fungerà naturalmente anche da associatore bluetooth.
Il collegamento è molto semplice: per associare le Caps Headphones allo smartphone ti basterà tenere premuto il tasto di accensione per circa 6/7 secondi finché non comincerà a lampeggiare. Dalla sua illuminazione a intermittenza, le cuffie saranno rilevate dal tuo smartphone.
Ti basterà pigiare su Caps Headphones sul tuo smartphone per completare l’operazione.
Le Cuffie funzionano sia tramite Wireless che tramite cavo ma penso che sia inutile dirti che la qualità è nettamente superiore con il collegamento fisico.
Soggettivamente posso dirti che nel complesso risultano essere delle ottime cuffie con un alto rapporto qualità prezzo.
L’isolamento con l’ambiente è discreto e i bassi sono abbastanza forti. Per l’attività fisica te lo sconsiglio, il materiale dei padiglioni non è adatto per questa finalità.
La struttura è richiudibile su stessa occupando poco spazio ma purtroppo non è presente nessuna custodia per il trasporto.
Pensalo come un ottimo regalo da fare per il prossimo natale, saranno sicuramente ben apprezzate.
La mia soggettiva valutazione da 1 a 5 è di:
Il prezzo di vendita attuale è di 59,99 € e sono acquistabili direttamente dai rivenditori ufficiali Fresh’N Rebel sparsi sul territorio italiano.
Per ulteriori informazioni ti consiglio di visitare il sito web: http://www.freshnrebel.com/it/prodotti/headphones/
Recensione: Caps headphones Fresh’N Rebel from TidingsBlog.com on Vimeo.