Bill Gates in lacrime – La scelta del nuovo CEO

Nuovo strategia di marketing da parte di Microsoft, che per svecchiare l’ormai antiquata azienda, ha annunciato la decisione di sostituire l’attuale CEO Steve Ballmer.

“Non c’è mai un momento ideale per questo tipo di cambiamenti, ma questo è quello giusto. Abbiamo intrapreso una nuova strategia con una nuova organizzazione e abbiamo un team incredibile”, aveva scritto lo stesso Ballmer in un comunicato commentando la decisione. “Originariamente avevamo pensato che il periodo giusto sarebbe stato proprio nel mezzo del processo di trasformazione della società, con il quale Microsoft è divenuto produttore hardware oltre che sviluppatore software.” (CLICCA QUI PER IL VIDEO!)

 

Sono state queste le commoventi parole di Bill Gates, che nonostante le lacrime trattenute, ha spiegato e raccontato l’operato di Ballmer durante il suo lavoro in azienda.

“Il nostro impegno è quello di assicurare che il prossimo CEO sia la persona giusta al momento giusto per la compagnia che entrambi amiamo”, continua Gates all’interno del discorso. “Condividiamo lo stesso impegno per rendere Microsoft una compagnia che renderà il mondo un posto migliore”.

Parole importanti che danno fiducia sia agli investitori che agli azionisti fedeli alla società, sperando che questa non sia l’ultimo asso nella manica della famosissima Microsoft.

[hwfiles.it]

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.