Ecco il testo delle canzoni sul social più conosciuto in questo periodo Instagram
Negli ultimi giorni è stata rilasciato un nuovo aggiornamento del noto social network fotografico di nome Instagram.
Oltre alla correzione di alcuni bug è stata aggiunta l’opzione “testo musicale”, dove oltre ad avere la possibilità di condividere un brano, è possibile condividere anche il testo all’interno delle storie.
A differenza degli altri aggiornamenti, questa volta la nuova funzione è stata implementata contemporaneamente sia per iOS che per Android, un contesto abbastanza anomalo a come siamo abituati.
Solitamente gli aggiornamenti arrivano sempre prima su Android che su iOs.
Ecco alcuni screen della funzione:
Il social network in questione sta diventando un punto di riferimento per le persone ma sopratutto per le aziende.
Ogni giorno moltissime persone cercano di diventare dei veri e proprio influencer capaci di aumentare il loro seguito mediatico per guadagnare somme di denaro.
Moltissimi artisti dello spettacolo stanno aumentando i loro guadagni grazie a questo social e se pensiamo a Chiara Ferragni, lei arriva a guadagnare anche 40 mila euro a post in base al progetto.
Sicuramente in futuro sarà possibile addirittura vendere dei prodotti commerciali come vestiti o elettronica direttamente dal portale.
Si avrà la possibilità di guadagnare attraverso un codice di referral una percentuale sulle vendita. Come nuovo mestiere potrebbe essere il dropshipping di prodotti importati dalla Cina.
Sarebbe carino creare un vero e proprio market digitale direttamente dall’app.