Il noto progetto Motorola rivisitato e ripresentato sul mercato sottoforma di RAZR 2.0
Ricordate il super Motorola RAZR degli anni 2005? La nota azienda tecnologica Motorola, ha deciso di ridisegnare e riproporre il design del vecchio smartphone tanto amato, con un tocco di tecnologia 2.0.
Il nuovo modello RAZR sarà equipaggiato di un nuovissimo display pieghevole di ultima generazione led, capace di rendere linee continue e accattivanti tutta l’intera esperienza visiva, regalando alle nuove generazioni un nuovo look immersivo.
I test di realizzazione sono ancora in corso, ma potrebbe diventare un esclusiva USA per il produttore Verizon. Ipotesi veramente molto rara ma i display pieghevoli potrebbero diventare il futuro della tecnologia globale.
Il prezzo di vendita, facendo una stima sulla componentistica e sul mercato, potrebbe aggirarsi intorno ai 1500 euro, ma in base al trend di aumento prezzi, il prezzo potrebbe lievitare leggermente.
AGGIORNAMENTO
Il nuovo smartphone by Motorola è stato presentato al pubblico. Sono presenti in rete alcuni video dimostrativi che con lo slogan tanto apprezzato “Hello Moto” mostra le potenzialità del nuovo gioiellino: