E se il vostro registratore televisivo fosse online?
E’ tornato Vcast, il video registratore online, amatissimo dai fan delle serie Tv, capace di registrare in alta definizione i vostri programmi televisivi direttamente dal web. Ma come funziona?
Registrandovi sul portale www.Vcast.it avete la possibilità di scegliere tra oltre 70 canali di trasmissione del digitale terrestre e di poter registrare un determinato programma accedendo alla Guida TV.
Il sistema presente per ora in versione Beta, garantisce una registrazione nitida e funzionale sia sotto l’aspetto audio che video.
Tra i principali canali troviamo, Rai 1/2/3, Italia 1, canale 5 e rete 4 in HD, cielo, Dmax e Mtv.
Ma il servizio è a pagamento? Attualmente è possibile scegliere tra tre richieste di abbonamento mensile o annuale:
- Free
- Premium
- Premium+
Naturalmente in base all’abbonamento sottoscritto saranno attivati diversi plus di utilizzo, utili per la registrazione online.
Per rendere completa l’offerta Vcast è stato inoltre realizzato un nuovo servizio di associazione Cloud che da la possibilità ad ogni utente di utilizzare la propria sottoscrizione privata. Ovviamente nella lista sono presenti gli operatori più diffusi sul mercato attuale come:
- Google Drive
- One Drive (Microsoft)
- pDrive
Alla registrazione verranno inoltre attivati in automatico 15 giorni gratuiti premium+ da poter utilizzare come prova del servizio.
Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web: www.vcast.it