Google operatore telefonico low cost?

Il segreto del successo è l’innovazione e Google è decisa a conquistare ogni tipo di fetta di mercato appetibile. Secondo fonti certe la nota azienda di Mountain View starebbe lavorando ad un progetto segreto atto alla realizzazione di un servizio telefonico alternativo alle compagnie attuali.

Il punto di forza del servizio di cui non conosciamo ancora il nome, sarà Free internet, cioè la possibilità di navigare gratuitamente e costantemente tramite le reti Google. Accordi in tal senso sarebbero già stati stipulati con Sprint e T-Mobile, rispettivamente terzo e quarto gestore negli Stati Uniti.

Nell’attesa di capire i dettagli della nuova mossa di Mountain View, che nei giorni scorsi avrebbe stretto un accordo da un miliardo per partecipare a Space X, progetto per la diffusione di Internet su tutto il pianeta tramite i satelliti orbitali.

Quel che certo è che ormai Google sembrerebbe avere quasi il potere della premonizione, potere che gli garantirebbe cospicui profitti su ogni tipo di investimento.

[fonte: Corriere.it]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.