Regalo sgradito? Si rimedia con Ebay!

Anche il Natale 2014 è terminato e moltissimi sono stati i doni scambiati tra amici e parenti, ma cosa fare con i regali poco graditi?

Secondo lo studio stilato dalla TNS e commissionata dal marketplace online, circa il 43% degli intervistati deciderà di tenere comunque i doni, il 26% li regalerà a sua volta e circa il 20% li darà in beneficenza. Ma il restante 10%?

Secondo lo studio il 10% degli intervistati ha confessato di mettere in vendita gli oggetti sgraditi in rete e uno degli strumenti più adatti per la vendita è sicuramente Ebay.

Dalla mezzanotte del 24 dicembre, sul portale Ebay.it si è aperta una vera e propria caccia al regalo sgradito, dove ovviamente i più gettonati sono gli oggetti hi-tech e di moda. Sono oramai già più di 2500 gli articoli inseriti dagli inserzionisti nelle prime 48 ore e si prospetta un’aumento considerevole nei prossimi giorni.

Insomma, il ‘regifting’ piace, perché offre la possibilità non solo di dare una seconda chance a molti prodotti, ma anche di fare buoni affari.

[ansa.it]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.