Samsung S4 va a fuoco – VIDEO

Sembrerebbe la classica trovata diffamatoria organizzata dalla concorrenza ma purtroppo è tutto vero, un Samsung S4 durante la sua abituale carica ha preso fuoco.

L’utente GhostlyRich denuncia e pubblica sul noto incubatore video YouTube, un video dove mostra preoccupato lo smartphone danneggiato. Il racconto è davvero incredibile e nelle immagini esibisce spesso l’uscita microUSB che ha preso letteralmente fuoco durante la sua quotidiana carica. L’aspetto interessante è che a caricare il costoso smartphone era proprio il cavo originale dello stesso e questo mette decisamente in discussione la sicurezza dei dispositivi.

Non è mancata la risposta della casa madre Samsung che ha inviato prontamente una lettera al malcapitato, “consigliandogli” in cambio di un nuovo dispositivo, di eliminare il video dimostrativo.

L’intimidazione ricevuta naturalmente non è stata gradita dal ragazzo, che pur sapendo di perdere la possibilità di ricevere un rimborso e quindi un S4 nuovo di zecca, ha comunque conservato il materiale registrato ricevendo sul video descrittivo quasi 700 mila visualizzazioni e sul video di risposta di Samsung quasi 270 mila visualizzazioni. Con l’inizio dello scandalo sono saltati fuori naturalmente casi analoghi e a quanto pare non è la prima volta che la casa coreana rifila un dispositivo pericoloso. Secondo fonti certe pochi mesi fa è avvenuto un ennesimo incidente e questa volta coinvolto è un Galaxy Note, che senza nessun motivo attendibile è letteralmente esploso nella tasca del proprietario.

[corriere.it]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.