Se stai cercando delle cuffie di buona qualità ma molto economiche, le Urbanista Austin fanno al caso tuo
Le cuffie Urbanista Austin sono un prodotto che sta guadagnando popolarità nel mercato degli auricolari wireless. Queste cuffie offrono una serie di caratteristiche che le rendono un’opzione interessante per gli amanti della musica sopratutto che hanno un budget decisamente basso.
Caratteristiche tecniche
- Driver da 12 mm per un suono potente e bilanciato
- Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz
- Impedenza: 32 ohm
- Sensibilità: 115 dB
- Batteria: 5 ore di riproduzione (auricolare) / 20 ore di riproduzione (custodia)
- Resistenza agli spruzzi d’acqua: IPX4
Le cuffie Austin offrono un’esperienza audio simile a quella delle AirPods di Apple e delle Sony WF-1000XM4, ma a un prezzo inferiore. Le Austin sono inoltre più leggere e compatte delle AirPods, rendendole più comode da indossare durante l’attività fisica.
Considerazioni
Al tatto la plastica del case è veramente interessante, naturalmente non è un prodotto curato nei super dettagli, ad esempio è visibile la linea di chiusura di congiunzione del case, ma la qualità della plastica è veramente eccezionale.
Le cuffie con le gesture touch rappresentano un ottima scelta per chi fa sport e ha necessità di muoversi senza ingombro dei fili ormai obsoleti.
L’autonomia della riproduzione è abbondantemente rispettata e si riesce tranquillamente a raggiungere le 5 ore di riproduzione.
Unica pecca è forse la mancanza della cancellazione del suono attiva, ma probabilmente dovuto al design e alla mancanza di gommini di insonorizzazione.
Vantaggi delle cuffie Austin
- Design elegante e moderno
- Sistema di fissaggio a 3 punti per un comfort ottimale
- Suono potente e bilanciato
- Resistenza agli spruzzi d’acqua
- Lunga autonomia
- Compatibilità con iOS e Android
La mia valutazione finare è di:
Le cuffie Austin acquistabili direttamente sul sito ufficiale e sullo Store Amazon al costo di 29,99 €.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, Unboxing e esperienze quotidiane, seguitemi sul mio canale instagram ufficiale @tidingsblog