Elago presenta la linea di prodotti compatibili con il caricatore MagSafe di Apple
Elago presenta la sua linea di prodotti compatibili con il caricatore wireless MagSafe by Apple ed ecco i più interessanti attualmente sul commercio:
MS3 Charging Stand –> LINK
Sembra un classico stand per smarthphone, ma nasconde un ring di ricarica che associato al caricatore Magsafe garantisce una presa importante impedendo lo scivolamento di quest’ultimo.
Il design è veramente minimale ed essendo totalmente in metallo, promette grossa durata.
Elago Charging Pad –> LINK
Per chi utilizza già da qualche settimana il Magsafe, si è accorto di questa fastidiosa capacità del dispositivo di scivolare lungo la scrivania o comodino, rendendo a volte anche difficoltoso l’utilizzo.
Elago presenta quindi il Pad in silicone che permette innanzitutto una stabilità planare lungo la superficie, ma evita ogni tipo di fenomeno di scivolamento.
Poco prezzo ma grande resa.
Elago Charging Hub Trio 1 –> LINK
In un unico Hub 3 tecnologie insieme per una ricarica completa. Questo blocco in silicone nero resistente è composto da 3 alloggi specifici: Caricatore Magsafe per iPhone, caricatore Apple Watch e slot per Lightning per Airpods 3gen.
Il connubio perfetto per chi desidera avere un solo luogo di ricarica.
MagSafe Silicon Case iPhone 13 Pro –> LINK
Dai possessori di iPhone 11 e superiore, c’è la possibilità di poter sfruttare il caricamento wireless della carica a induzione.
Quando si utilizzano prodotti in silicone che non garantiscono il diretto contatto con il retro dello smartphone, spesso l’aggancio magnetico non avviene e per questo motivo sono stati realizzate delle cover ad hoc capaci di sopperire al problema.
Ogni Case in silicone compatibile, ha un piccolo ring magnetico al suo interno per garantire l’ancoraggio.
La mia valutazione è di:
Vi lascio il link sia per accedere al loro Store ufficiale e sia al loro Market su Amazon.it.
Seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati su i prodotti e le novità di tecnologia –> @Tidingsblog