Fujifilm Presenta la nuova macchina fotografica instantanea Hybrid chiamata instax mini Evo Hybrid
FUJIFILM Corporation (Presidente e CEO, Representative Director Teiichi Goto) presenta la nuova fotocamera istantanea instax mini Evo Hybrid che grazie alle 10 modalità poste sull’obiettivo integrato per 10 opzioni di filtro effetto pellicola, restituisce 100 modalità per esprimere la propria creatività e stile fotografico
Questo nuovo prodotto combina il look di una macchina retrò con la tecnologia instantanea di Fujifilm. Una sorta di connubio perfetto tra passato e il futuro di design.
L’unicità della mini Evo è costituita dalle dieci modalità poste sull’obiettivo integrato e dieci opzioni di filtri per effetti cinematografici che offrono 100 diverse combinazioni diverse.
La qualità di stampa è di 600 dpi perfetta quindi da portare con se e stampare foto in ogni occasione.
Con mini Evo viene rilasciata la nuova App chiamata instax mini Evo Smartphone, integrazione fondamentale per l’utilizzo della camera. Con l’app oltre la possibilità di editare le foto prima di stamparle, sarà possibile inviarsi sullo smartphone tutti i contenuti realizzati. Con la funzione Direct Print, sarà possibile anche inviare a stampa foto salvate sul rullino dello smartphone.
Caratteristiche principali della Instax mini Evo Hybrid
10 modalità sull’ottica x 10 opzioni di filtri effetto pellicola
Questa fotocamera dispone di 10 modalità di scatto selezionabili girando la ghiera dell’obiettivo integrato.
Selfies, archiviazione e altro ancora
La Camera dispone di uno schermo LCD da 3 pollici sul retro, in modo che si possano selezionare le immagini, aggiungere cornici, modificare, stampare e regolare le impostazioni delle stesse. Il tutto è supportato da una batteria integrata agli ioni di litio, per scattare fino a 100 foto. Uno slot per schede Micro SD assicura che ci sia spazio adeguato per memorizzare le immagini per una successiva fruizione, mentre lo specchio selfie aiuta a ottenere un autoritratto perfetto ogni volta.
Disponibile una nuova varietà di pellicole
Ad accompagnare il lancio, una nuova pellicola istantanea instax mini Stone Gray, ossia un nuovo contrasto sul tradizionale look con bordo bianco. L’elegante bordo grigio fa risaltare le immagini stampate in modo vivido.
instax mini Evo Hybrid, nella classica finitura combinata di nero e argento, sarà disponibile da febbraio 2022.
La pellicola istantanea instax mini Stone Gray sarà disponibile da febbraio 2022.