By Anker ho ricevuto una ChargerBox con dei caricatori e cavi veramente eccezionali, ecco i dettagli
In concomitanza della presentazione del nuovo iPhone 12, Anker ha presentato un nuovo Chargerbox di caricamento adatto particolarmente per i dispositivi Apple.
All’interno della confezione troviamo:
- 1 Cavo fibrato rinforzato TypeC -> Lightning
- 1 Cavo TypeC –> TypeC Adatto per caricare il MacbookPro e dispositivi Android
- 1 Caricatore da 60W con doppio ingresso Type C PIQ 3.0
- 1 Caricatore da 20W Nano PIQ 3.0 ideale per iPhone 12
Cavi Anker TypeC
Il cavi sono di circa 1,5 metri e in particolare quello TypeC to Lightning è rinforzato. L’intero cavo è fibrato intrecciato anti groviglio e sulle sue estremità sono presenti delle placchette di metallo per proteggere il dispositivo dall’usura.
Caricatore Anker Nano 20w
Il gadget a mio avviso più rivoluzionario è il caricatore da 20W Anker Nano. Le dimensioni sono veramente super ridotte e avendo al suo interno la tecnologia PIQ 3.0, riesce a garantire più del 50% di ricarica nei primi 30 minuti.
Credo che sia il dispositivo perfetto per chi ha deciso di acquistare un iPhone 12 e deve obbligatoriamente comprare un caricatore adatto.
Caricatore Anker 60W doppio TypeC
Ultimo Gadget presente nella confezione è il caricatore Anker 60W con tecnologia PIQ 3.0, capace di caricare sia smartphone che laptop.
Io attualmente lo utilizzo come mio caricatore principale, lo sto utilizzando per caricare anche in contemporanea sia il mio iPhone 11 che il Macbook pro da 15″ del 2019.
Le dimensioni ridotte e il peso inferiore mi hanno fatto promuovere a pieni voti questo dispositivo.